Lo Spazio Culturale Madonna del Corso si trova in Via Claudia 277, un tempo ospizio-convento di frati Francescani, poi soppresso nel 1653, mantenne le sue funzioni di Chiesa-Oratorio fino al 1920, per poi essere adibito ad officina artigianale.
La chiesa subì gravi danni a causa dell’occupazione di varie truppe militari durante la seconda guerra mondiale. L’edificio è stato recuperato dal Comune di Maranello come spazio culturale nel autunno 2005.

Capienza massima di 70 persone a sedere.

E' possibile richiedere l'utilizzo dello spazio culturale Madonna del Corso per organizzazione di riunioni, conferenze o iniziative diverse attraverso la compilazione di apposito modulo.
Il richiedente deve pagare anticipatamente la tariffa riportata nell'allegato tariffario

Per ulteriori informazioni sulla concessione della sala: 0536 240021 o cultura@comune.maranello.mo.it