Salta al contenuto

Contenuto

I cittadini di Maranello hanno una possibilità in più per rifornirsi delle dotazioni per la nuova raccolta differenziata: è iniziata infatti la distribuzione dei sacchi (gialli, azzurri e biodegradabili per l’organico) anche presso gli sportelli di Hera Comm.

Gli utenti possono così scegliere se ritirare il materiale nelle stazioni ecologiche, dove la distribuzione rimane attiva in giornate dedicate, oppure nello sportello di Hera Comm: a Maranello si trova in Via Stradi 57 ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:30.

Chi non lo avesse ancora fatto, agli sportelli Hera Comm può ritirare anche il primo kit completo di tutto il materiale necessario per separare correttamente in rifiuti, in base alla propria zona di residenza.

Per chi avesse terminato le dotazioni di sacchi per carta e plastica, o avesse smarrito la Carta Smeraldo, è possibile recarsi presso il CDR (Centro di Raccolta - Isola Ecologica) di Maranello, in Via FIrenze 13 a Pozza di Maranello nel seguenti giorni: Martedì, Giovedì e Sabato dalle 8.30 alle 12.30 - Martedì e Sabato dalle 15.30 alle 18.30.

Si consiglia di portare con sé la carta Smeraldo.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Tutela ambientale, valorizzazione e monitoraggio del territorio, iniziative di educazione ambientale

Via Vittorio Veneto 9

41053 Maranello

Ultimo aggiornamento: 16-09-2025, 11:17