Competenze

E' una società costituita nel 2005 dal Comune di Maranello per la gestione, valorizzazione del patrimonio e la costruzione di opere pubbliche. La Maranello Patrimonio ha un capitale sociale di 120.000,00 euro e il Comune di Maranello ne è l’unico socio.
La rappresentanza e la gestione della società è affidata da un amministratore unico che dura in carica tre anni. Attualmente l’amministratore della Maranello Patrimonio è il dr. Paolo Caselli.

Organi della Società:

• Assemblea dei Soci
  • Amministratore Unico
  • Collegio dei Revisori

Assetto organizzativo (grafico - marzo 2012) della società

• Amministratore Unico
  • Direttore Generale
  • Segreteria Amministrativa e Front Office
  • Servizio Progettazione e realizzazione OO.PP.
  • Manutenzione e Gestione Patrimonio Immobiliare (Manutenzione Straordinaria, Ordinaria e Verde Pubblico)

Lo Statuto nuovo è stato approvato con Del. di C.C. n. 51 del 04/11/2008

Lo Statuto precedente dal 28/02/2017 è stato approvato con Del. di C.C. n. 2 del 24/01/2017

Regolamenti

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa

Servizi o uffici di riferimento

Realizzazione di opere pubbliche.

Via Vittorio Veneto 9

41053 Maranello

Opere di manutenzione ordinaria del patrimonio comunale.

Via Vittorio Veneto 9

41053 Maranello

Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:

Adele Faedda

Segreteria Maranello Patrimonio

Antonella Cappello

Segreteria Maranello Patrimonio

Servizi disponibili

Canone unico patrimoniale per occupazione di suolo pubblico e pubblicità, e canone mercatale

Canone dovuto per la diffusione di messaggi pubblicitari, pubbliche affissioni, occupazione di spazi ed aree pubbliche e da chi fa i mercati.

Pubblicità permanente

Modello richiesta autorizzazione permanente all'installazione di impianti pubblicitari e relativo rinnovo

Pubblicità temporanea

Per affiggere locandine, cartelli, striscioni o altre forme di pubblicità a carattere temporaneo ti devi rivolgere all'Ufficio Unico Affissioni per fare una dichiarazione degli stessi.

Via Vittorio Veneto 9 - Maranello - 41053