Domenica 26 settembre in provincia di Modena torna Acetaie Aperte, l'appuntamento promozionale più importante dell'anno per il comparto, organizzato dai Consorzi di tutela dell'aceto balsamico di Modena Igp e dell'aceto balsamico tradizionale di Modena Dop.
Durante la giornata ci sarà la possibilità di visitare molte acetaie per scoprire i segreti degli autentici Aceto Balsamico di Modena e Aceto Balsamico Tradizionale di Modena e per imparare a degustarli, apprezzandone le particolarità.
Saranno aperte oltre 30 aziende della provincia di Modena.
A Maranello per l'occasione è aperta l'Acetaia Comunale in Via Abetone Superiore 169, San Venanzio: è possibile visitarla dalle 9,00 alle 13 e dalle 15,00 alle 18,00. Per entrare è necessario essere in possesso del Green Pass.

Per contatti: info@maranellotipico.it, 3400712125

Info: https://www.acetaieaperte.com/

Eventuali costi sono indicati nella descrizione dell’evento.

Ultimo aggiornamento: 11-09-2023, 13:09