Il richiedente, la prima volta, deve presentare al servizio Cultura Sport Politiche Giovanili negli orari di apertura al pubblico oppure tramite mail eventimaranello@comune.maranello.mo.it l’apposito modulo scheda iscrizione gruppi musicali.

Il servizio provvederà al rilascio di apposita fattura riportante la data e gli orari di utilizzo della sala. Le successive volte, la richiesta di utilizzo dovrà essere effettuata allo stesso indirizzo mail. Per informazioni è possibile telefonare al n. 0536-240169 oppure 0536-240133.

INFORMAZIONI TECNICHE
Il servizio, rivolto principalmente ai gruppi musicali giovanili del territorio, offre uno spazio parzialmente attrezzato con:

n. 1 batteria completa mod. Pearl ELX
n. 1 amplificatore basso mod. Hartke
n. 2 amplificatori chitarra mod. Marshall
n. 2 diffusori (monitor) mod. RCF. 300 A
n. 1 mixer audio mod. Yamaha 16 ch + USB
n. 2 microfoni voce mod. Shure SM58
n. 2 cavalletti per tastiere
n. 4 aste microfoniche pieghevoli complete di porta microfono
n. 2 leggii in metallo neri pesanti n. 2 leggii in metallo cromato leggeri
n. 1 porta chitarra (supporto cavalletto a terra)

TARIFFE
Costo orario: € 6,10 IVA compresa
Carnet 12 ore: € 79,30 IVA compresa
Carnet 36 ore: € 207,40 IVA compresa

Per utilizzi della sala prove musicale con finalità educativa da parte di associazioni del territorio iscritte all’albo comunale, che si sviluppano per periodi lunghi e in momenti di bassa richiesta da parte della normale utenza, potranno applicarsi ulteriori agevolazioni definite in apposita convenzione approvata dalla Giunta Comunale.