Le società e le associazioni sportive possono presentare domanda al Comune di Maranello per la concessione di spazi nelle palestre comunali in orario extrascolastico per la stagione sportiva 2024/2025.

Il termine per la scadenza della presentazione delle domande è lunedì 17 giugno 2024 alle ore 12.

Possono essere presentate le domande per richiedere la concessione di spazi nei seguenti impianti sportivi comunali:

• Palestra “E. Messineo” c/o Scuola Media “Ferrari” - Maranello
  • Palestra c/o Scuola Elementare “C. Stradi” in via Boito 29 - Maranello
  • Palestra c/o Scuola Elementare “Rodari” in via Vandelli - Pozza

Le domande, redatte con il modello disponibile nei file allegati, devono essere presentate tramite e-mail all’indirizzo maranello@comune.maranello.mo.it oppure tramite PEC all’indirizzo comune.maranello@cert.comune.maranello.mo.it.

Inoltre è possibile presentare la documentazione direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Maranello, Piazza Libertà 33 (orari di apertura Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì 8.30-13.00, Giovedì 8.30-13.00 e 14.30-18.30).

Promozione della cultura e della pratica sportiva, sostegno all'associazionismo sportivo.

Ultimo aggiornamento: 03-06-2024, 11:24