L’Azienda USL di Modena offre borse di studio a studenti per un percorso formativo e di training specifico sui mezzi di trasporto delle associazioni di volontariato (ambulanze, pulmini, auto).

Il progetto è inserito nell’ambito delle attività del Dipartimento Interaziendale di Emergenza Urgenza, e realizzato in collaborazione con le Associazioni di Volontariato (ANPAS, CRI, Misericordie della Provincia di Modena) e con l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

Requisiti per accedere alla selezione per la borsa di studio:

1. Iscrizione ad uno dei seguenti corsi di laurea:

• corso di laurea di primo livello in Scienze Biologiche
  • corso di laurea di primo livello in Biotecnologie
  • corso di laurea a ciclo unico in Farmacia
  • corso di laurea a ciclo unico in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF)
  • corso di laurea di secondo livello in Bioscienze
  • corso di laurea di secondo livello in Biotecnologie industriali
  • corso di laurea di secondo livello in Biotecnologie mediche

2. Studenti che hanno conseguito la laurea nei medesimi corsi di studio del Dipartimento di Scienze della Vita nell'anno accademico 2022/2023.

Gli studenti possono presentare domanda per la borsa di studio entro martedì 2 maggio 2024 alle ore 12.

Info: https://www.ausl.mo.it/bandi-e-concorsi/avviso-di-selezione-tramite-procedura-comparativa-per-lassegnazione-di-borse-di-studio-presso-il-dipartimento-interaziendale-di-emergenza-urgenza/

L'informazione e la comunicazione istituzionale del Comune di Maranello.

Ultimo aggiornamento: 18-04-2024, 09:58