Salta al contenuto

Residenti
Per le domande pervenute nel periodo di apertura delle iscrizioni (4-21 aprile 2024), l’iter sarà il seguente:

  • pubblicazione della graduatoria entro il 21/05/2024;
  • presentazione eventuali ricorsi entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria;
  • invio della comunicazione di ammissione/non ammissione, tramite posta elettronica o ordinaria, entro il 10/06/2024 (in caso di mancato ricevimento della stessa sarà cura della famiglia richiederla al Servizio Istruzione);
  • richiesta agevolazione tariffaria entro 30/06/2024.

La lista d’attesa della graduatoria approvata sarà scorsa d’ufficio fino alle domande con punteggio superiore a 18 punti; la lista d’attesa, a partire dalle domande con punteggio uguale o inferiore a 18 punti, sarà integrata fino al 30/04/2025, con le domande pervenute successivamente; le integrazioni alla graduatoria prevedono la comunicazione alla famiglia solo in caso di ammissione.
Non residenti
In presenza di posti disponibili il Servizio Istruzione informerà le famiglie non residenti sull’eventuale necessità di formalizzare la domanda presentata in forma di pre-iscrizione