Competenze
Si occupa di:
- raccolta firme per referendum-proposte di legge, petizioni, e ricevimento di domande e ricorsi indirizzati al Sindaco e all'Amministrazione comunale
 - pubblicazione sul sito internet istituzionale di atti amministrativi e cura della sezione di competenza di amministrazione trasparente
 - tenuta dell'archivio corrente e di deposito anche informatizzato
 - attività di segreteria relativa al Presidente del Consiglio Comunale, degli Assessori e dei Consiglieri Comunali
 - coordinamento amministrativo delle aree e gestione del procedimento per l'adozione di deliberazioni di Giunta e di Consiglio
 - cura relazioni con organi istituzionali
 - cura adempimenti e supporto a Commissioni consiliari
 - gestione procedimento provvedimenti del Sindaco e del Segretario Generale
 - richiesta di patrocinio
 - domanda di autorizzazione all'utilizzo dello stemma del Comune di Maranello
 - richiesta di accesso civico
 - centralino
 
Riferimenti normativi
Tipologia organizzazione
Struttura amministrativa » Ufficio
Responsabile
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:
Servizi disponibili
Contatti
Orario per il pubblico
Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì 8.30-13.00
Giovedì 8.30-13.30 e 14.30-18.30
Documenti
Ultimo aggiornamento: 04-04-2024, 11:19

