Accessibilità

Protocollo

Consegna di istanze, ricorsi, petizione, domande, richieste, corrispondenza indirizzate al Comune.

Si occupa di:

  • Protocollo informatico della posta in arrivo
  • coordinamento delle attività delle segreterie amministrative delle aree per gestione protocollo in partenza
  • ricevimento di istanze, ricorsi, petizioni, domande indirizzate al Sindaco e all'Amministrazione Comunale. L'interessato può consegnare direttamente al Protocollo Generale qualsiasi tipo di domanda, istanza, ricorso indirizzato al Sindaco e all'Amministrazione Comunale IN CARTA LIBERA O IN BOLLO a seconda delle disposizione di legge.

Nel caso di invio per posta, la lettera deve essere indirizzata a: Sig. Sindaco del Comune di Maranello.
Per sapere se una domanda va presentata in carta da bollo o in carta semplice, nei casi non specificati dalla modulistica in uso, occorre rivolgersi all'Ufficio a cui è rivolto l'esposto o la richiesta.

Ufficio al quale rivolgersi

Protocollo

Responsabile: Medici Monica

Contatti

Telefono: 0536 240153 - 240151
Email: maranello@comune.maranello.mo.it

Orari

Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì 8.30-13.00
Giovedì 8.30-13.30 e 14.30-18.30

Sede

Piazza Libertà n. 33, 41053 Maranello (MO)