Protocollo
Si occupa di:
- Protocollo informatico della posta in arrivo
- coordinamento delle attività delle segreterie amministrative delle aree per gestione protocollo in partenza
- ricevimento di istanze, ricorsi, petizioni, domande indirizzate al Sindaco e all'Amministrazione Comunale. L'interessato può consegnare direttamente al Protocollo Generale qualsiasi tipo di domanda, istanza, ricorso indirizzato al Sindaco e all'Amministrazione Comunale IN CARTA LIBERA O IN BOLLO a seconda delle disposizione di legge.
Nel caso di invio per posta, la lettera deve essere indirizzata a: Sig. Sindaco del Comune di Maranello.
Per sapere se una domanda va presentata in carta da bollo o in carta semplice, nei casi non specificati dalla modulistica in uso, occorre rivolgersi all'Ufficio a cui è rivolto l'esposto o la richiesta.
Ufficio al quale rivolgersi
Protocollo
Responsabile: Medici Monica
Contatti
Telefono:
0536 240153 - 240151
Email:
maranello@comune.maranello.mo.it
Orari
Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì 8.30-13.00
Giovedì 8.30-13.30 e 14.30-18.30
Sede
Piazza Libertà n. 33, 41053 Maranello (MO)