Spazio culturale Madonna del Corso

Spazio culturale disponibile per riunioni, conferenze, iniziative diverse

Spazio Culturale Madonna del Corso

Un tempo ospizio-convento di frati Francescani, poi soppresso nel 1653, mantenne le sue funzioni di Chiesa-Oratorio fino al 1920, per poi essere adibito ad officina artigianale.

La chiesa subì gravi danni a causa dell’occupazione di varie truppe militari durante la seconda guerra mondiale. L’edificio è stato recuperato dal Comune di Maranello come spazio culturale nel autunno 2005.

Lo spazio ha una capienza massima di 70 persone a sedere.

E' possibile richiedere l'utilizzo dello spazio culturale Madonna del Corso per organizzazione di riunioni, conferenze o iniziative diverse attraverso la compilazione di apposito modulo.

Il richiedente deve pagare anticipatamente la tariffa riportata nell'allegato tariffario.
Per ulteriori informazioni sulla concessione della sala: 0536 240021 o cultura@comune.maranello.mo.it
Lo Spazio Culturale Madonna del Corso si trova in Via Claudia 277 - 41053 Maranello MO
Eventi recenti
27.05.2022 Cultura, sport e tempo libero