Si occupa di:

• Protocollo informatico della posta in arrivo
  • coordinamento delle attività delle segreterie amministrative delle aree per gestione protocollo in partenza
  • ricevimento di istanze, ricorsi, petizioni, domande indirizzate al Sindaco e all'Amministrazione Comunale. L'interessato può consegnare direttamente al Protocollo Generale qualsiasi tipo di domanda, istanza, ricorso indirizzato al Sindaco e all'Amministrazione Comunale IN CARTA LIBERA O IN BOLLO a seconda delle disposizione di legge.

Nel caso di invio per posta, la lettera deve essere indirizzata a: Sig. Sindaco del Comune di Maranello.
Per sapere se una domanda va presentata in carta da bollo o in carta semplice, nei casi non specificati dalla modulistica in uso, occorre rivolgersi all'Ufficio a cui è rivolto l'esposto o la richiesta.

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa » Ufficio

Gerardo Maione

Responsabile del Servizio Segreteria Generale e Organi Istituzionali