Notifiche
Si occupa di:
- tenuta e cura dell'Albo Pretorio
- notifiche
- rilascio copie bandi di concorso, pubbliche selezioni e graduatorie finalizzate alla ricerca di personale
- servizi ausiliari e uscierato (posta, commissioni diverse per gli uffici, comportanti anche la guida di automobili, fotocopie e ciclostili per tutti i servizi )
- consegna degli atti per i quali non è stato possibile la notifica a mezzo dell'Ufficiale Giudiziario o del messo di conciliazione, per assenza temporanea o irreperibilità del destinatario. Il cittadino può ritirare, presso la Casa Comunale, negli orari di apertura al pubblico, copia di atti del Comune, dell'Autorità Giudiziaria o di altri Enti, dei quali non è stato possibile effettuare la notifica, per assenza temporanea o irreperibilità del destinatario.
- Il ritiro può essere effettuato:
- dall'interessato purché munito dell'avviso di deposito e di un documento di riconoscimento in corso di validità;
- da un delegato purché munito dell'avviso di deposito, della delega al ritiro compilata e firmata dall'interessato e di entrambi i documenti di riconoscimento in corso di validità.
Nomina messo notificatore: Di Iulio Carmen
Nomina messi notificatori: Montorsi Roberto e Valmori Orietta
Nomina messi notificatori: Venturelli Roberta e Zagni Pamela
Ufficio al quale rivolgersi
Notifiche
Responsabile: Medici Monica
Contatti
Telefono:
0536 240155
Email:
messi@comune.maranello.mo.it
Orari
Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì 8.30-13.00
Giovedì 8.30-13.30 e 14.30-18.30
Sede
Piazza Libertà n. 33, 41053 Maranello (MO)