Accessibilità

Notifiche

Notificazione di atti amministrativi e tributari, consegna di atti depositati nella casa comunale, pubblicazioni all'albo.

Si occupa di:

  • tenuta e cura dell'Albo Pretorio
  • notifiche
  • rilascio copie bandi di concorso, pubbliche selezioni e graduatorie finalizzate alla ricerca di personale
  • servizi ausiliari e uscierato (posta, commissioni diverse per gli uffici, comportanti anche la guida di automobili, fotocopie e ciclostili per tutti i servizi )
  • consegna degli atti per i quali non è stato possibile la notifica a mezzo dell'Ufficiale Giudiziario o del messo di conciliazione, per assenza temporanea o irreperibilità del destinatario. Il cittadino può ritirare, presso la Casa Comunale, negli orari di apertura al pubblico, copia di atti del Comune, dell'Autorità Giudiziaria o di altri Enti, dei quali non è stato possibile effettuare la notifica, per assenza temporanea o irreperibilità del destinatario. 
  • Il ritiro può essere effettuato:
  1. dall'interessato purché munito dell'avviso di deposito e di un documento di riconoscimento in corso di validità;
  2. da un delegato purché munito dell'avviso di deposito, della delega al ritiro compilata e firmata dall'interessato e di entrambi i documenti di riconoscimento in corso di validità. 

Nomina messo notificatore: Di Iulio Carmen

Nomina messi notificatori: Montorsi Roberto e Valmori Orietta

Nomina messi notificatori: Venturelli Roberta e Zagni Pamela

Ufficio al quale rivolgersi

Notifiche

Responsabile: Medici Monica

Contatti

Telefono: 0536 240155
Email: messi@comune.maranello.mo.it

Orari

Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì 8.30-13.00
Giovedì 8.30-13.30 e 14.30-18.30

 

Sede

Piazza Libertà n. 33, 41053 Maranello (MO)