Contenuto

E' stato approvato il verbale della seduta della commissione giudicatrice del Comune di Maranello per la realizzazione del progetto "Ready to Read - Maranello legge".

Il verbale è pubblicato sull'albo pretorio del Comune di Maranello.

“ReadyToRead” è un progetto sostenuto da Fondazione di Modena che, in sintonia con il Patto per la lettura della Città di Maranello e con le iniziative del bando “Città che legge” del Centro per il libro e la lettura, ha come scopo principale quello di educare e invogliare alla lettura, rivolgendosi al pubblico vasto di bambine e bambini, ragazze e ragazzi, giovani e adulti attraverso la proposta di più appuntamenti in contemporanea: la lettura e il racconto, la presentazione di storie e percorsi di lettura, giochi, eventi ed incontri con autori, illustratori e fumettisti emergenti o affermati del panorama italiano.

Questa pagina è gestita da

Progettazione, organizzazione e gestione di manifestazioni ed eventi culturali, che coinvolgono diversi soggetti ed istituzioni, come conferenze, convegni, mostre e spettacoli di vario genere. Promuove la valorizzazione del patrimonio storico-artistico.

Piazza Libertà 33

41053 Maranello