In occasione delle elezioni dei membri del Parlamento europeo dell'8 e del 9 giugno,  gli elettori italiani temporaneamente presenti per motivi di lavoro o studio in altri Paesi dell'Unione europea (NON iscritti A.I.R.E. Unione Europea), nonchè gli elettori familiari con essi conviventi, devono far pervenire improrogabilmente entro il 21 marzo 2024 al Consolato competente apposita domanda diretta al Sindaco del Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti. Eventuali altre informazioni potranno essere richieste alle rappresentanze diplomatiche e consolari italiane presso i Paesi dell'Unione.

Link Utili:

Aggiornamento delle liste elettorali, gestione degli albi (giudici popolari, presidenti di seggio e scrutatori), consegna e aggiornamento tessere elettorali, liste di leva.

Ultimo aggiornamento: 07-05-2024, 08:14