Fino al 14 dicembre 2023 (a seguito di proroga dei termini) si possono presentare osservazioni

La Giunta Comunale di Maranello, con la delibera n. 97 del 07/08/2023, dichiarata immediatamente eseguibile, ha assunto la proposta di Piano Urbanistico Generale (PUG) completa di tutti gli elaborati costitutivi.

La proposta, completa di Piano, è depositata, per la libera consultazione, fino al 14/12/2023 presso il Servizio Pianificazione e Gestione del Territorio del Comune di Maranello (Via Vittorio Veneto 9) oppure è consultabile al seguente collegamento:

PUG - proposta di piano assunta


Entro il 14/12/2023, chiunque può prenderne visione e formulare osservazioni sui contenuti della proposta di Piano assunta.

I tecnici del Servizio Pianificazione e Gestione del Territorio rimangono a disposizione, previo appuntamento da fissare chiamando la Segreteria dell’Area Tecnica (0536/240088-89).
Al fine di agevolare l’ascolto ed il confronto sulla proposta di Piano, è stato istituto lo Sportello del PUG al quale è possibile rivolgersi per qualsiasi informazione e/o chiarimento.


PARTECIPAZIONE ED INCONTRI PUBBLICI

PUG FOCUS

Quattro incontri pubblici di approfondimento tematico tramite videoconferenza sul nuovo strumento urbanistico comunale – Piano Urbanistico Generale (PUG).