Vendita di un'area edificabile

Con destinazione produttiva, in località Maranello Nord. Le richieste entro il 12 dicembre

Il Comune di Maranello è proprietario di un'area edificabile a destinazione produttiva posta in adiacenza a Via Michele Alboreto, all’interno del Piano Urbanistico Attuativo - APS.i denominato “Maranello Nord”.  L'area risulta già provvista di viabilità di accesso che permette un rapido raggiungimento della viabilità strutturale a livello sovracomunale. L'area è identificata catastalmente al foglio n. 2 mappale n. 504.
Il prezzo di vendita dell'area è di 422.000 euro (provvigione 6.330,00 euro).
L'amministrazione Comunale per la vendita di quest'area intende avvalersi del servizio di intermediazione offerto dalle agenzie immobiliari interessate.

L’agenzia immobiliare interessata dovrà far pervenire la richiesta di accreditamento, debitamente sottoscritta, a decorrere dalle ore 13.00 del giorno 13 ottobre 2021 alle ore 13,00 del giorno 12 dicembre 2021, esclusivamente attraverso la casella di posta elettronica certificata del Comune di Maranello . Unitamente alla richiesta di accreditamento dovrà pervenire la dichiarazione del possesso della capacità di impegnarsi per contratto con la Pubblica Amministrazione, con allegata la fotocopia di un documento di identità personale valido del legale rappresentante dell’agenzia, così come da modello allegato al presente avviso.

Il termine di presentazione è quello risultante dall’apposizione del protocollo effettuato dall’ente. Con atto successivo l’amministrazione comunale valuterà se prendere in considerazione anche le richieste di accreditamento  pervenute oltre la data e l’ora prefissata o con altri mezzi di invio.

La PEC dovrà indicare la seguente dicitura:
"AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE PER L’ALIENAZIONE DI UN TERRENO DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO A MARANELLO IN FREGIO A VIA MICHELE ALBORETO - AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ACCREDITAMENTO DI AGENZIE IMMOBILIARI”.

Per informazioni: tel 0536/240081 e-mail: elisa.neri@comune.maranello.mo.it

Data di pubblicazione: 13 ottobre 2021

20.10.2021

Orti, avviso per concessione e gestione