Tesserino regionale caccia

Rilascio e riconsegna presso il Comune

I tesserini per la stagione venatoria 2022-2023 sono disponibili a partire dal giorno 30 maggio 2022. Per il rilascio occorre prendere appuntamento telefonando al numero 0536-240153. E' possibile fare richiesta del tesserino fino alla chiusura della stagione venatoria.

Tesserino integrativo per la caccia di selezione al cinghiale
E' disponibile il fac-simile del tesserino integrativo per la caccia di selezione al cinghiale che il cacciatore può scaricare ed utilizzare seguendo le modalità di utilizzo del medesimo.

Per chi richiede il rilascio del tesserino:

• Il giorno dell'appuntamento è necessario portare copia della licenza di porto d'armi
  • Prima di recarsi all'appuntamento è necessario avere pagato la tassa di concessione governativa, quella regionale e l'assicurazione obbligatoria.
  • Nel caso in cui il cacciatore intenda cacciare fuori dalla Regione Emilia Romagna portare copia della ricevuta di pagamento del bollettino.

Riconsegna del tesserino

Il tesserino deve essere riconsegnato entro il 31 marzo di ogni anno.
Il termine per la riconsegna del tesserino, relativo al calendario venatorio 2022/2023, è il 31 marzo 2023. NON è necessario l'appuntamento.

Data di pubblicazione: 25 maggio 2022

24.06.2022

Interruzione energia elettrica

Interventi programmati da E-Distribuzione per sabato 25 e domenica 26 giugno