Teatri nella rete

La stagione teatrale in streaming

ATER Fondazione propone una stagione teatrale in streaming, da dicembre a domenica 24 gennaio.

Undici spettacoli in première dai palcoscenici, webinar, backstage, appuntamenti per i bambini per riportare il teatro al centro della scena e sperimentare nuove relazioni con il pubblico.
Con l’intento di reagire alla chiusura al pubblico dei teatri e di mantenere viva la relazione tra spettatori, palcoscenici, artisti e territori ATER Fondazione propone dodici eventi di musica, danza e prosa che compongono la stagione “Teatri nella rete”.

Un calendario di appuntamenti in streaming tra dicembre 2020 e gennaio 2021, che include appuntamenti in prima assoluta e in prima regionale.

Tutti gli spettacoli coniugano dimensione teatrale e dimensione musicale, sono trasmessi gratuitamente e rappresentano il fulcro di un palinsesto originale, pensato per raccontare il mondo del teatro attraverso una pluralità di linguaggi.

Data di pubblicazione: 14 dicembre 2020

Servizio Civile Universale

Opportunità nei Centri per le Famiglie, domande entro il 15 febbraio

Il 3 febbraio il Comune è chiuso