Stazione di ricarica per veicoli elettrici

Gli operatori economici possono presentare manifestazione di interesse

Pubblicazione di istanza da parte di operatore economico riguardante la realizzazione in area comunale via A. D. Ferrari, di una stazione di ricarica per veicoli elettrici ad alta potenza (hpc) e relativa cabina di consegna e cabina di trasformazione per il funzionamento. Manifestazione di interesse a presentare richiesta su medesima area da parte di altri operatori economici

In data 04/05/2022 prot. 10849 un operatore economico specializzato nel settore ha fatto pervenire al Comune di Maranello specifica istanza con la quale viene richiesta la realizzazione di stazione di ricarica per veicoli elettrici ad alta potenza e relativa cabina di trasformazione e cabina di consegna necessarie per il funzionamento della stazione stessa a fronte della sottoscrizione di specifico protocollo d’intesa tra le parti.

Tutti gli operatori economici specializzati nel settore potranno manifestare il loro interesse per il medesimo tipo di intervento presentando alla PEC specifica richiesta indicando motivazioni, progetto, durata, entro le ore 12:00 del giorno 21 ottobre 2022.

Data di pubblicazione: 06 ottobre 2022

25.11.2022

Collegamento alla rete acquedottistica

Avviso di manifestazione di interesse