Servizi online, novità sui siti dei Comuni

Migrazione di alcuni contenuti per un utilizzo più immediato

I Servizi Informativi Associati dell'Unione del Distretto Ceramico procederanno nei prossimi giorni alla migrazione di alcuni contenuti dei siti Internet dei Comuni del distretto.

In particolare l'intervento riguarda le sezioni relative alle aree tematiche e alle schede dei procedimenti che saranno sostituite da nuove schede servizi.

L'obiettivo è di rendere maggiormente fruibili ai cittadini i servizi, con particolare attenzione ai servizi online, diversi dei quali già disponibili sui siti dei Comuni e dell'Unione.

L'intervento sui siti permetterà insomma un utilizzo più immediato e semplice dei servizi digitali, dalle certificazioni ai pagamenti.

La migrazione dei contenuti avverrà nelle giornate di martedì 30 novembre per i Comuni di Frassinoro, Montefiorino, Palagano, Prignano e per il sito dell'Unione e di mercoledì 1 dicembre per Fiorano Modenese, Formigine, Maranello e Sassuolo.

E' possibile che si verifichino momentanei disservizi durante lo spostamento dei contenuti.

Data di pubblicazione: 26 novembre 2021

25.11.2022

Collegamento alla rete acquedottistica

Avviso di manifestazione di interesse