Riaperte Via Cappella e Via Vandelli

Conclusi i lavori sulle due strade

E’ stato riaperto nella giornata del 12 agosto il tratto di Via Cappella dopo il completamento dei lavori di ripristino del cedimento della scarpata stradale: i lavori si erano resi necessari per ripristinare le condizioni di sicurezza della sede stradale nel tratto compreso tra il civico n° 7 e l’innesto con Via Fornarini, tra le località Gorzano e San Venanzio.

Riaperta nelle stesse ore anche Via Vandelli a Pozza: la strada era stata parzialmente chiusa nei giorni scorsi per permettere di effettuare in piena sicurezza i lavori di rifacimento delle griglie di raccolta delle acque piovane nel sottopassaggio della SP 467 (Strada Pedemontana).

Data di pubblicazione: 12 agosto 2019

14.08.2019

Zanzare e altri insetti, impara a difenderti

La campagna di informazione sulle azioni di contrasto