Ponte Via Fonda, senso unico alternato

Per intervento di ripristino della superficie

Da mercoledì 12 settembre, sul ponte di via Fonda che attraversa la strada provinciale Pedemontana sarà in vigore il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, per consentire l’intervento di ripristino di una piccola porzione della superficie recentemente danneggiata.
A rendere necessario l’intervento è stato, con ogni probabilità, l’urto del braccio meccanico, evidentemente fuori misura, di un automezzo che transitava di notte sulla Pedemontana e che, scontrandosi col ponte, ha determinato il distacco di una piccola porzione di superficie esterna.
La Polizia Municipale è al lavoro per individuare il mezzo che ha causato il danneggiamento.

Data di pubblicazione: 11 settembre 2018

11.10.2019

GAL GenerAzione Legale Autunno 2019

Le iniziative del Distretto Ceramico per la legalità