Pagamento sanzioni Polizia Locale

Nuova modalità di pagamento dei verbali

Il Comune di Maranello ha introdotto la possibilità, come previsto dalla normativa vigente, di effettuare il pagamento delle sanzioni al codice della strada tramite Internet con la piattaforma pagoPA.

In questa fase di transizione dal vecchio al nuovo sistema di pagamento è possibile pagare con pagoPA, secondo una delle seguenti modalità:

On line:
Sul territorio:
  • In qualsiasi banca, presso le filiali aderenti o gli sportelli ATM abilitati.
  • In ufficio postale, utilizzando il codice QR pagoPA o il bollettino postale PA.
  • Presso gli esercenti convenzionati: cerca il logo pagoPA nei bar, edicole, farmacie, ricevitorie, supermercati e tabaccherie convenzionati.
  • Presso i punti di posta privata: puoi pagare anche nelle agenzie che offrono servizi postali sul territorio.
E' possibile anche pagare in contanti presso Banca BPM nelle filiali di Maranello, Via Claudia Est n.102 oppure Via Abetone Inferiore n.14, oppure Pozza di Maranello, Piazza Toscanini n. 2/1.

Si ricorda che le sanzioni devono essere pagate entro 60 giorni dalla notifica, mentre per usufruire del pagamento ridotto con lo sconto del 30% (dove previsto), il pagamento deve essere eseguito entro 5 giorni lavorativi.

Per informazioni:
Tel. 0536 240024, e-mail: polizia.municipale@comune.maranello.mo.it

Riferimenti e allegati

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 19 gennaio 2023

31.01.2023

Giovani e lavoro, dite la vostra

Un questionario online per aiutarci a proporre iniziative rivolte a ragazzi e ragazze

26.01.2023

Contributi per eliminare le barriere architettoniche

In edifici privati, le domande entro il 1 marzo 2023

24.01.2023