Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Orari e reperibilità dei servizi del Comune (9, 10, 24 e 26 dicembre)

Orari e reperibilità dei servizi del Comune (9, 10, 24 e 26 dicembre)

Orari e reperibilità dei servizi del Comune (9, 10, 24  e 26 dicembre)
Garantiti Polizia Mortuaria, Stato Civile e pattuglia Polizia Locale. La Farmacia Comunale è aperta

Nelle giornate di venerdì 9, sabato 10 e sabato 24 dicembre 2022 i servizi del Comune di Maranello (uffici comunali, servizio di Polizia Locale e Biblioteca Mabic) sono chiusi.
La Farmacia Comunale è aperta.
E’ garantito il servizio della pattuglia di pronto intervento della Polizia Locale.
E’ garantito il Servizio di Polizia Mortuaria, di Stato Civile e per urgenze documentate dalle 8.30 alle 12.30 telefonando al numero 0536 240146.

Lunedì 26 dicembre è garantita la reperibilità telefonica della sola Polizia Mortuaria dalle ore 08:30 alle 10:30 telefonando al numero 0536 240000.

Data di pubblicazione: 06 dicembre 2022

Avvisi recenti
08.02.2023

In Comune un servizio di assistenza digitale

Supporto ai cittadini per SPID, e-mail, ricerche online e altro

07.02.2023

Sport+

Talk, spettacoli e laboratori: lo sport è anche una questione di diritti

06.02.2023

Abilitazione all'utilizzo dei gas tossici

Due sessioni di esame (primavera e autunno)

06.02.2023

Fondo affitti, le graduatorie

Pubblicate dall'Unione dei Comuni per il bando del settembre 2022

31.01.2023

Giovani e lavoro, dite la vostra

Un questionario online per aiutarci a proporre iniziative rivolte a ragazzi e ragazze

26.01.2023

Contributi per eliminare le barriere architettoniche

In edifici privati, le domande entro il 1 marzo 2023

Vedi tutti gli avvisi