Nuova sede per Orientalavoro

Il servizio è operativo il giovedì pomeriggio al Centro Giovani

Nuova sede per Orientalavoro, il servizio di consulenza per la ricerca attiva del lavoro del Comune di Maranello. Da giovedì 17 novembre 2022 il servizio è operativo presso il Centro Giovani, in Via Vignola 79, dove continuerà ad offrire consulenze tutti i giovedì pomeriggio su appuntamento.
Attivo da alcuni anni, il servizio si rivolge a tutti i cittadini di Maranello e si propone come un sostegno concreto a chi è alla ricerca di un lavoro. Anche nella nuova sede il Servizio Orientalavoro continua dunque ad offrire accoglienza, ascolto e consulenza alle persone nell’individuazione e realizzazione del proprio progetto formativo e professionale, supporto alla redazione del curriculum vitae e di lettere di presentazione della candidatura, informazioni sull’acquisizione o il rafforzamento delle competenze (informatiche e di altro tipo), individuazione dei fabbisogni formativi, consulenze mirate per i giovani.
Per contatti: tel. 0536 240008, e-mail: .

Riferimenti e allegati

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 17 novembre 2022

25.11.2022

Collegamento alla rete acquedottistica

Avviso di manifestazione di interesse

24.11.2022

L’Inventafiabe

Il gioco di Natale per i bambini e le bambine

23.11.2022

Consiglio Comunale del 29 novembre

All'ordine del giorno dodici punti