Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Lavori su via Vandelli e via Dino Ferrari, le modifiche alla viabilità

Lavori su via Vandelli e via Dino Ferrari, le modifiche alla viabilità

Lavori su via Vandelli e via Dino Ferrari, le modifiche alla viabilità
A partire dal 2 ottobre alcuni interventi renderanno necessarie delle deviazioni stradali

 In seguito a lavori di manutenzione stradale, la viabilità di Maranello subirà alcune modifiche nelle prossime due settimane.

A partire da mercoledì 2 ottobre, salvo condizioni meteorologiche avverse, verranno realizzati lavori di tombamento del fosso esistente per circa 100 metri lineari nel tratto di strada di via Vandelli dall’intersezione con via Frattini fino all’intersezione con via Maestri del lavoro.

In seguito a tali lavori, la viabilità sarà modificata con la chiusura di un tratto di via Vandelli tra via Frattini e via Maestri del lavoro, con la sola esclusione dei residenti.

La modifica alla viabilità verrà attuata esclusivamente durante i lavori, dalle 8 alle 18 di ogni giorno lavorativo (l’intervento durerà quattro giorni lavorativi). Sul luogo dell’intervento verrà posta adeguata segnaletica temporanea, con le indicazioni delle chiusure e delle deviazioni stradali da percorrere.

Giovedì 3 ottobre, salvo condizioni meteorologiche avverse, Hera eseguirà lavori di rifacimento del manto stradale nel tratto tra la rotatoria con via Abetone Inferiore (in prossimità dell’Ipsia Ferrari) e via Ascari, che avranno una durata di sei giorni lavorativi.

Per l’esecuzione dei lavori, si rende necessario apportare delle modifiche alla viabilità, facendo diventare il primo tratto di via Dino Ferrari a senso unico e deviando il traffico proveniente da Fiorano su via Fornace.

Anche in questo caso, la modifica alla viabilità verrà attuata esclusivamente durante i lavori, dalle 8 alle 18 di ogni giorno lavorativo, e sul posto verrà posta adeguata segnaletica temporanea, con le indicazioni delle chiusure e delle deviazioni stradali da percorrere.

Per avere informazioni sull’andamento dei lavori o chiarimenti inerenti la viabilità è possibile contattare l’ufficio tecnico della Maranello Patrimonio telefonando ai numeri 0536/240053 oppure 0536/240066.

 

Data di pubblicazione: 26 settembre 2019

Avvisi recenti
11.10.2019

GAL GenerAzione Legale Autunno 2019

Le iniziative del Distretto Ceramico per la legalità

10.10.2019

Servizio Civile Universale

Proroga dei termini per la presentazione delle candidature al 17 ottobre

08.10.2019

Qualità dell'aria, limitazioni al traffico

Ordinanza valida dal 1 ottobre 2019 al 31 marzo 2020

07.10.2019

Hack@ton: sfida tra talenti

Il primo Hacker Marathon del distretto ceramico sui temi della sostenibilità e del riciclo

24.09.2019

Corso di fotografia

A cura del Circolo Blow Up

17.09.2019

Bimbi al nido, giù la retta

Il Comune di Maranello ha aderito alla misura regionale per ridurre le tariffe dei servizi educativi 0-3 anni

Vedi tutti gli avvisi