Maranello Likes Green, evento on line

Mercoledì 3 marzo incontro per ristoratori, baristi, operatori dell’ospitalità e del commercio

Il Comune di Maranello invita ristoratori, baristi, commercianti, operatori del turismo e dell’ospitalità a partecipare al confronto online per il percorso partecipativo Maranello Likes Green, che si terrà mercoledì 3 marzo a partire dalle ore 21 fino alle ore 23.

Dopo i mesi di stop imposti dalle norme di contenimento del Covid-19, l’amministrazione comunale ha immaginato la modalità online per consentire la partecipazione al progetto, che si è aperto nel 2020 e che prevede l’apporto di idee per ripensare eventi e manifestazione turistiche cittadine in chiave “green”.

Per iscriversi è necessario inviare una mail all’indirizzo indicando nominativo e settore di interesse fra “Bar e ristorazione”, “Ospitalità”, “Commercio”.

Gli interessati riceveranno il link per collegarsi un giorno prima dell’incontro.

Maggiori info su https://www.comune.maranello.mo.it/maranello-likes-green/maranello-likes-green

Data di pubblicazione: 19 febbraio 2021

23.02.2021

Bando eventi 2021