Locale ad uso commerciale in locazione

Asta pubblica per l'immobile di proprietà del Comune

Il Comune di Maranello darà luogo il 3 novembre 2020, alle ore 11,00, ad un’asta pubblica per la locazione di un locale ad uso commerciale sito a Maranello, in Via Ing. Carlo Stradi 6.

L’immobile ha una superficie catastale di 36,00 mq, è provvisto di un locale wc e di un locale di servizio al piano interrato ad uso cantina. In fregio al locale c’è la possibilità di usufruire di spazi a parcheggio pubblico nonché di un’area cortiliva ad uso condominiale per i parcheggi privati.

Le attività che si possono insediare all’interno del locale sono le seguenti:

• somministrazione di alimenti e bevande;
  • artigianato di servizio;
  • attività commerciali di vicinato.

Il canone di locazione mensile a base d’asta è di € 600,00 e l’aggiudicazione avverrà secondo il criterio del maggior rialzo sul canone mensile posto a base d’asta. Per il primo anno di locazione il canone non è dovuto in quanto il locale necessità di interventi di manutenzione straordinaria, da concordare con l’amministrazione comunale e dettagliatamente indicati nel bando.

Entro il 29 ottobre 2020 è possibile visionare il locale contattando telefonicamente o via mail l’arch. Neri Pasqualina tel 0536/240081 - mail:

Per le informazioni di ordine amministrativo contattare telefonicamente o via mail  il Servizio Appalti e Contratti tel. 0536 240055/056 - mail: .

Riferimenti e allegati

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 30 luglio 2020

19.10.2020

Coronavirus, le nuove misure

Sintesi dei principali provvedimenti del DPCM entrato in vigore il 19 ottobre 2020

19.10.2020

I servizi del Comune sull'app Io

Sull'applicazione disponibili i servizi scolastici

16.10.2020

Dall'Unione contributi per l'affitto

Sostegno alle famiglie, domande entro il 10 novembre