Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Limite di velocità a 30 km/h sulla Strada Provinciale 41

Limite di velocità a 30 km/h sulla Strada Provinciale 41

Tra Puianello e Torre Maina per tutti i veicoli

Tra Puianello e Torre Maina, lungo la strada provinciale 41, nel territorio comunale di Maranello, a partire dal 10 marzo, si circola con limite di velocità a 30 chilometri orari per tutti i mezzi, per motivi di sicurezza, a causa di una serie di cedimenti trasversali e longitudinali della carreggiata.
Il provvedimento è stato adottato per garantire una maggiore sicurezza, vista la pericolosità del tratto stradale. I tecnici del servizio provinciale Viabilità raccomandano prudenza. La Provincia sta predisponendo il progetto per le opere di ripristino della carreggiata, i cui lavori dovrebbero partire entro il mese di giugno.

Data di pubblicazione: 11 marzo 2020

24.11.2020

Consiglio comunale del 30 novembre

Convocazione in modalità di videoconferenza