Lavori in via Zozi, viabilità modificata

Da mercoledì 27 febbraio nell’intersezione con via Vandelli

A partire dalla giornata di mercoledì 27 febbraio e fino al termine dell’intervento (presumibilmente venerdì 1 marzo, salvo condizioni meteorologiche avverse) verranno realizzati i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale di Via Zozi dall’intersezione con Via Vandelli fino all’intersezione con Via Cappella.

I lavori verranno svolti dalle ore 8:30 alle ore 17:30. Per effettuare i lavori in piena sicurezza sarà modificata la viabilità in base alle esigenze del cantiere e sarà istituito il divieto di sosta nel tratto interessato dai lavori.

Verrà posta adeguata segnaletica temporanea di cantiere, con le indicazioni delle deviazioni stradali da percorrere.

Per avere informazioni sull’andamento dei lavori e/o chiarimenti inerenti la viabilità è possibile contattare l’ufficio tecnico della Maranello Patrimonio attraverso i numeri 0536/240053 oppure 0536/240066.

Riferimenti e allegati

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 25 febbraio 2019

03.04.2020

Sostegno alimentare, richiesta di adesione agli esercenti

Invito ad aderire alle attività di vendita di generi alimentari e beni di prima necessità

03.04.2020

Coronavirus, come richiedere i buoni spesa

Per cittadini e famiglie in difficoltà economica a causa dell'emergenza sanitaria

01.04.2020

Donazioni per le famiglie in difficoltà

Emergenza sanitaria: sostegno ai cittadini