Accessibilità

Lavori di Hera per il rinnovo della rete idrica

Lavori di Hera per il rinnovo della rete idrica
Nuove condotte e allacciamenti, previste brevi interruzioni del servizio e modifiche alla viabilità

Hera ha iniziato un importante intervento di rinnovo sulla rete idrica di Maranello, con l’obiettivo di migliorare e potenziare ulteriormente il servizio. 

I lavori, che dovrebbero concludersi a settembre e che comporteranno un investimento di circa 125.000 euro, a carico di Hera, si svolgeranno nelle vie Dino Ferrari, Abetone e Musso e vedranno la sostituzione complessiva di circa 740 metri di condotte e dei relativi allacciamenti.

Durante lo svolgimento degli interventi di rinnovo sarà necessario effettuare brevi interruzioni programmate del servizio alle utenze della zona, che saranno via via preventivamente comunicate agli interessati tramite appositi avvisi  e tramite il servizio gratuito con sms, previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua.

La viabilità subirà progressive modifiche sarà regolata con l’installazione di impianto semaforico a senso unico alternato.

Data di pubblicazione: 10 luglio 2018

Avvisi recenti
18.02.2019

Acqua nelle scuole, i dati

Disponibili le analisi sui campioni idrici per i mesi di febbraio 2019

14.02.2019

Accreditamento delle agenzie immobiliari

Le richieste entro il 15 marzo

12.02.2019

Bando Edilizia Residenziale Pubblica

Le domande entro il 26 marzo

08.02.2019

Mobilità sostenibile, gli ecoincentivi per le auto

Gli ecoincentivi della Regione Emilia-Romagna per i privati e le aziende per passare ad auto e veicoli commerciali elettrici, ibridi, metano, gpl

07.02.2019

Elezioni Parlamento Europeo 2019

Informazioni utili per il voto del 26 maggio

04.02.2019

Terreno in vendita dalla Fondazione Manni

Nel lotto anche un fabbricato rustico, le domande entro il 30 aprile

Vedi tutti gli avvisi