La cultura non si ferma

Per non rinunciare, da casa, all'arte, alla letteratura, alla conoscenza, al benessere

L'emergenza sanitaria legata al Coronavirus costringe tutti a stare in casa. Ma non per questo si deve rinunciare ai piaceri dell'arte, della letteratura, della conoscenza, del benessere fisico. Il Comune di Maranello propone diversi link per approfondire e apprezzare, da casa, quanto di più bello e interessante ci possono offrire musei, ebook, riviste on line, canali digitali: perché anche nei momenti più difficili la cultura non si ferma.

Per saperne di più: La cultura non si ferma

Data di pubblicazione: 31 marzo 2020

15.01.2021

Corso sull'uso del computer