L’estate è più fresca con la Casa dell’Acqua

L’erogatore di Piazza Amendola è attivo 24 ore su 24

A Maranello in Piazza Amendola è in funziona la Casa dell’Acqua, un erogatore di acqua pubblica in funzione 24 ore su 24, dal quale è possibile prelevare acqua refrigerata, naturale e gassata, nella misura minima di 0.5 litri al costo di 0.05 centesimi al litro.

Per utilizzare l’erogatore è necessario essere in possesso di una tessera ricaricabile che è possibile acquistare al prezzo di 5 euro presso la Farmacia Comunale di Piazza Amendola 5. Il credito sulla tessera non ha scadenza.
Per l’erogazione dell’acqua è consigliato l’utilizzo di contenitori  per  alimenti, preferibilmente in vetro.
La qualità dell’acqua pubblica erogata è garantita dai periodici controlli e della analisi chimiche microbiologiche in ingresso e in uscita dell’impianto, oltre che dai trattamenti di filtrazione per il trattenimento del cloro e la protezione battericida.
La Casa dell’Acqua di Maranello è un progetto realizzato con il contributo di ATERSIR e Regione Emilia-Romagna.
Per maggiori informazioni:

Data di pubblicazione: 13 agosto 2019

14.08.2019

Zanzare e altri insetti, impara a difenderti

La campagna di informazione sulle azioni di contrasto

12.08.2019

Riaperte Via Cappella e Via Vandelli

Conclusi i lavori sulle due strade

09.08.2019

Borse di studio, c'è il bando

Per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado. Domande entro il 18 ottobre

08.08.2019