L’estate è più fresca con la Casa dell’Acqua

L’erogatore di Piazza Amendola è attivo 24 ore su 24

A Maranello in Piazza Amendola è in funziona la Casa dell’Acqua, un erogatore di acqua pubblica in funzione 24 ore su 24, dal quale è possibile prelevare acqua refrigerata, naturale e gassata, nella misura minima di 0.5 litri al costo di 0.05 centesimi al litro.

Per utilizzare l’erogatore è necessario essere in possesso di una tessera ricaricabile che è possibile acquistare al prezzo di 5 euro presso la Farmacia Comunale di Piazza Amendola 5. Il credito sulla tessera non ha scadenza.
Per l’erogazione dell’acqua è consigliato l’utilizzo di contenitori  per  alimenti, preferibilmente in vetro.
La qualità dell’acqua pubblica erogata è garantita dai periodici controlli e della analisi chimiche microbiologiche in ingresso e in uscita dell’impianto, oltre che dai trattamenti di filtrazione per il trattenimento del cloro e la protezione battericida.
La Casa dell’Acqua di Maranello è un progetto realizzato con il contributo di ATERSIR e Regione Emilia-Romagna.
Per maggiori informazioni:

Data di pubblicazione: 13 agosto 2019

11.10.2019

GAL GenerAzione Legale Autunno 2019

Le iniziative del Distretto Ceramico per la legalità

10.10.2019

Servizio Civile Universale

Proroga dei termini per la presentazione delle candidature al 17 ottobre

08.10.2019

Qualità dell'aria, limitazioni al traffico

Ordinanza valida dal 1 ottobre 2019 al 31 marzo 2020

07.10.2019