Io resto in sala

Il cinema a domicilio in streaming dell'Auditorium Enzo Ferrari

Dal 15 dicembre 2020 gli spettatori dei cinema ATER possono ritrovare quel senso di identità e comunità che caratterizzano il pubblico delle sale cinematografiche così strettamente legate al territorio come l’Auditorium Enzo Ferrari di Maranello.
Poiché a causa dell’emergenza sanitaria in corso la lontananza con la sala fisica continua, i cinema del circuito ATER propongono una loro “consegna a domicilio” entrando nelle case del proprio pubblico attraverso lo streaming di titoli di qualità, film per bambini, prime visioni e classici, accompagnati da eventi speciali.
Il tutto è accessibile tramite il sito Internet dell’Auditorium che, aderendo a #iorestoinSALA, entra a far parte di un’iniziativa nazionale nata dalla collaborazione tra un gruppo di esercenti e un gruppo di distributori, grazie alla partnership con MYmovies.

Per saperne di più sulla programmazione:

Info:

Data di pubblicazione: 14 dicembre 2020

Servizio Civile Universale

Opportunità nei Centri per le Famiglie, domande entro il 15 febbraio

Il 3 febbraio il Comune è chiuso

In occasione di San Biagio, patrono di Maranello

Bike To Work

Al lavoro in bici per diminuire l'inquinamento: domande entro il 30 settembre

26.01.2021

Acqua nelle scuole, i dati

Disponibili le analisi sui campioni idrici per il mese di dicembre 2020