Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > In farmacia test sierologici rapidi per studenti, genitori e nonni

In farmacia test sierologici rapidi per studenti, genitori e nonni

Servizio alla Comunale di Piazza Amendola e in altri tre punti del territorio

Test sierologici rapidi sulla presenza di anticorpi IgG e IgM alla Farmacia Comunale di Maranello.

Il servizio è stato attivato per gli studenti, genitori e nonni ed è già disponibile da lunedì 26 ottobre.

I test presso la Farmacia Comunale sono su appuntamento e si prenotano al telefono al numero 0536/941151.

All’appuntamento occorre presentarsi con i moduli necessari già compilati (disponibili da scaricare in questa pagina), con il proprio codice fiscale, con quello dello studente o del bambino avente diritto, il nome della scuola e la classe frequentata e un numero di telefono cellulare.

Se si è in possesso del Fascicolo Sanitario Elettronico, l'esito del test sarà disponibile entro 24 ore; chi non ha il fascicolo elettronico verrà contattato solo in caso di positività.

Il test è riservato:

• ai genitori (anche non conviventi) dei bambini e degli alunni e studenti (0-18 anni e maggiorenni che frequentano la scuola secondaria superiore)
  • agli stessi alunni e studenti
  • ai loro fratelli e sorelle
  • ai nonni anche non conviventi
  • ad ulteriori famigliari conviventi
  • agli studenti universitari col medico curante in Regione.

Oltre alla Farmacia Comunale di Piazza Amendola le altre farmacie di Maranello che hanno aderito all'iniziativa sono: Farmacia Caselli, Farmacia Santa Rita, Farmacia Estense di Gorzano.

Data di pubblicazione: 26 ottobre 2020

27.01.2021

Tesserini stagione venatoria

Sono da riconsegnare entro il 31 marzo