Accessibilità

In Comune un servizio di assistenza digitale

In Comune un servizio di assistenza digitale
Supporto ai cittadini per SPID, e-mail, ricerche online e altro

Il Comune di Maranello ha attivato un supporto per affiancare chi non ha dimestichezza con gli strumenti digitali, dall'identità SPID alle e-mail alle ricerche online.

Il servizio è gratuito ed è disponibile, su appuntamento, presso l’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Comune in Piazza Libertà martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13, sabato dalle 8.30 alle 12.30 e presso il Centro Giovani giovedì dalle 15 alle 17.30.

Info: , tel. 0536 240.000.

Riferimenti e allegati

Data di pubblicazione: 08 febbraio 2023

Avvisi recenti
23.03.2023

Iscrizioni ai nidi e ai servizi educativi

Per l'anno educativo 2023-2024 le domande entro il 22 aprile

22.03.2023

Sport per tutti

Un progetto di inclusione per bambini, ragazzi e adulti

22.03.2023

Calcolo IMU online

Come ottenere l'importo dell'Imposta Municipale Unica

20.03.2023

Verso Maranello Rock... e oltre

Iscrizioni entro il 16 maggio 2023

07.03.2023

Rifiuti: nuovo sistema di raccolta

Incontri informativi per i cittadini

06.03.2023

Gli incontri di quartiere

La Giunta Comunale incontra i cittadini

Vedi tutti gli avvisi