Accessibilità

In Comune un servizio di assistenza digitale

In Comune un servizio di assistenza digitale
Supporto ai cittadini per SPID, e-mail, ricerche online e altro

Il Comune di Maranello ha attivato un supporto per affiancare chi non ha dimestichezza con gli strumenti digitali, dall'identità SPID alle e-mail alle ricerche online.

Il servizio è gratuito ed è disponibile, su appuntamento:

  • Presso l'URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Comune in Piazza Libertà 33 giovedì 8:30-13 e 14:30-18, sabato 8:30-12:30

Info: , tel. 0536 240.000.

Riferimenti e allegati

Data di pubblicazione: 25 settembre 2023

Avvisi recenti
08.09.2023

Contributi per libri di testo

Per l'anno scolastico 2023-2024, domande entro il 26 ottobre

07.09.2023

Piscina Comunale, gli orari di apertura

Quando si può nuotare negli impianti di Via Fornace

05.09.2023

Avvio Anno Scolastico 2023-2024

Le informazioni utili per le famiglie

21.08.2023

Contributo per l'acquisto di una bici elettrica

Le domande alla Regione in forma telematica

11.08.2023

Piano Urbanistico Generale

Fino al 15 ottobre si possono presentare osservazioni

04.08.2023

Social card, comunicazioni inviate alle famiglie destinatarie

Contributo assegnato 'in automatico' dall'INPS, l'iter non prevede richieste da parte dei cittadini

Vedi tutti gli avvisi