Il censimento della popolazione

Alcune famiglie di Maranello coinvolte nella compilazione dei questionari

Dal 1 ottobre al 23 dicembre 2021 si svolge il Censimento permanente della popolazione edizione 2021: alcune famiglie del comune di Maranello, selezionate dall’ISTAT, saranno chiamate a rispondere alle domande di un questionario. Si ricorda che il Censimento è una indagine con obbligo di risposta da parte dei cittadini coinvolti.
Presso la sala riunioni al piano terra del Municipio in Piazza Libertà 33 è stato organizzato il Centro Comunale di Raccolta (CCR) che ospiterà i rilevatori selezionati dal Comune e incaricati di raccogliere i dati secondo le indicazioni ricevute da ISTAT.  In una prima fase i rilevatori si recheranno presso le famiglie per compilare il questionario porta a porta. In alternativa alla compilazione a domicilio la famiglia potrà concordare con il rilevatore di effettuare l’intervista presso il Centro di Raccolta.
In una seconda fase un campione selezionato di famiglie riceverà una lettera da parte dell’ISTAT, dove saranno contenute le credenziali per compilare il questionario da casa tramite web. Anche in questo caso il cittadino potrà compilare il questionario in autonomia oppure potrà recarsi presso il Centro di Raccolta e farsi aiutare nella compilazione. I rilevatori che si recheranno presso le abitazioni per conto di ISTAT saranno forniti di tesserino di riconoscimento con foto.

Il Centro Comunale di Raccolta è aperto in questi giorni e orari: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì, sabato dalle 08:30 alle 12:30, giovedì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30.
Per informazioni e chiarimenti:
telefonare al n. 0536 240146 da lunedì al venerdì 12-13, giovedì anche 16.30-17.30 sabato 11.30-12.30
email: demografici@comune.maranello.mo.it.

Data di pubblicazione: 07 ottobre 2021

20.10.2021

Orti, avviso per concessione e gestione

Le domande per l'area di Gorzano entro il 4 novembre

14.10.2021

Giovani e sport

Bando per partecipare ai progetti "Post sport" e "Tutti in campo". Domande entro il 28 ottobre

13.10.2021

Vendita di un'area edificabile