Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Avviso per la concessione del bene immobile confiscato

Avviso per la concessione del bene immobile confiscato

Rivolto a soggetti del Terzo Settore per la co–progettazione della gestione di attività ricettiva di Room & Breakfast
Il Comune di Maranello ha indetto una apposita selezione comparativa al fine di individuare un soggetto del Terzo Settore per la co–progettazione della gestione di attività ricettiva di “Room & Breakfast” nell’immobile confiscato alla criminalità organizzata di proprietà comunale da affidare in concessione a titolo gratuito, che preveda l’inserimento o il reinserimento lavorativo di donne fragili che abbiano partecipato a uno specifico percorso formativo nell’ambito delle attività ricettive e di ospitalità, organizzato dal Comune di Maranello.
L’immobile in oggetto, assegnato al patrimonio indisponibile del Comune di Maranello dall’Agenzia Nazionale per l’Amministrazione e la Destinazione dei Beni Sequestrati e Confiscati alla Criminalità Organizzata (ANBSC), è sito a Maranello (MO) in Via Fondo Val Grizzaga ed è stato riqualificato e ristrutturato dal Comune di Maranello con la finalità di accogliere un’attività ricettiva di Room & Breakfast.
Per informazioni e richieste di sopralluogo contattare la Segreteria Generale all'indirizzo email segreteria@comune.maranello.mo.it o telefonicamente al n. 0536-240150.
Le domande devono pervenire entro il 29 settembre 2021, ore 12.00:

Scarica gli allegati in un unico file zip:

• Avviso pubblico
  • Scheda tecnica descrittiva dell'immobile
  • Fac-simile domanda di concessione
  • Schema di convenzione
  • Piano manutenzioni bene confiscato

Data di pubblicazione: 08 settembre 2021

16.09.2021

Borse di studio per scuole superiori

Per gli studenti meritevoli residenti a Maranello, domande entro il 29 ottobre

07.09.2021