Garanzia Giovani in Emilia-Romagna

Il programma dell'UE rivolto ai giovani under 29: opportunità per il mercato del lavoro

E' partita la seconda fase di attuazione di Garanzia Giovani in Emilia-Romagna, il programma dell'Unione europea rivolto ai giovani under 29 che non studiano e non lavorano che offre opportunità per acquisire nuove competenze e per entrare nel mercato del lavoro.
In Emilia-Romagna Garanzia Giovani offre ai ragazzi e ragazze sotto i 29 anni percorsi su misura per trovare lavoro o avviare un’attività in proprio.
Per saperne di più: http://formazionelavoro.regione.emilia-romagna.it/garanzia-giovani

Data di pubblicazione: 16 ottobre 2019

Buoni spesa per emergenza Coronavirus

È possibile contattare i servizi sociali del Comune per farne richiesta