Educatore sportivo, avviso pubblico

Il Comune raccoglie le manifestazioni di interesse entro il 30 giugno

Avviso pubblico per manifestazione di interesse a partecipare al percorso formativo di “educatore sportivo"

Il Comune di Maranello ha pubblicato un avviso pubblico per manifestazione di interesse a partecipare al percorso formativo di “educatore sportivo". Si tratta di un profilo professionale destinato a collaborare con soggetti pubblici e privati, per la pianificazione, organizzazione e realizzazione di specifiche attività finalizzate a supportare l’inclusione all’attività fisica e sportiva, con particolare attenzione ai soggetti più a rischio di esclusione.
L'avviso rientra nel progetto "Sport per tutti: Rete di collaborazioni e di iniziative per sostenere l’accessibilità all’attività sportiva e per valorizzare il ruolo dello sport nel processo di riattivazione socio-economica post COVID-19" proposto da UISP Nazionale e finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali che intende:

• valorizzare lo sport e l’attività fisica quali strumenti prioritari per supportare il raggiungimento degli obiettivi dell'Agenda 2030, con particolare attenzione alle città ed alla dimensione urbana;
  • rendere i vantaggi determinati dallo sport e dall'attività fisica accessibili a tutti, anche in momenti di crisi con particolare attenzione ai soggetti più a rischio di esclusione.

Il termine di scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è giovedì 30 giugno 2022 alle ore 13.

Riferimenti e allegati

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 14 giugno 2022

24.06.2022

Interruzione energia elettrica

Interventi programmati da E-Distribuzione per sabato 25 e domenica 26 giugno

24.06.2022

Limitazioni dell’uso di acqua potabile

Ordinanza comunale in vigore dal 27 giugno al 21 settembre

21.06.2022

Centri estivi: i contributi alle famiglie

Per la frequenza dei centri estivi comunali e privati aderenti al progetto conciliazione vita-lavoro