Edilizia, servizio online per le istanze

E' attiva la la piattaforma regionale SIEDER

E' possibile presentare le nuove istanze con il servizio on line SIEDER - Sistema integrato dell'edilizia dell'Emilia Romagna, in alternativa alla PEC istituzionale del Comune o alla presentazione cartacea di titoli abilitativi o altre istanze, sino alla comunicazione della data definitiva che stabilirà l’obbligatorietà dell’utilizzo esclusivo della piattaforma SIEDER per la presentazione delle istanze edilizie.
Le indicazioni della piattaforma circa l’efficacia dei titoli edilizi e le conseguenti comunicazioni di inizio lavori non sostituiscono i termini di efficacia stabiliti dalla Legge Regionale n. 15 del 2013 (e successive modificazioni e integrazioni).

Per maggiori informazioni

In caso di difficoltà nell'utilizzo della piattaforma SIEDER, è possibile richiedere assistenza, sia attraverso uno dei canali canonici dell'helpdesk di LepidaSpA (contact center: tel 800 445 500, e-mail: , web: http://www.lepida.it/servizi/help-desk) sia all'interno dell'omonima sezione del portale una volta autenticati.

Data di pubblicazione: 22 febbraio 2018

20.01.2022

Giornata Nazionale delle vittime civili di guerra

Il 1 febbraio si celebra la ricorrenza