Edilizia agevolata, graduatoria definitiva

Assegnati i cinque alloggi a canone calmierato

E’ stata approvata la graduatoria definitiva per l’assegnazione di 5 alloggi di edilizia agevolata in locazione a canone calmierato del Comune di Maranello.
Si comunica che con Determinazione dirigenziale n. 328 del 22/06/2021 dell’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico è stata approvata la graduatoria definitiva relativamente alle istanze per l’assegnazione degli alloggi di edilizia agevolata in locazione a canone calmierato in Via Ada Negri 12 e in via Sibilla Aleramo 15 a Maranello.
In allegato la graduatoria definitiva.
L’ufficio competente contatterà gli ammessi in ordine di graduatoria per visionare le planimetrie degli alloggi ed effettuare sopralluogo ai fini della scelta dell'alloggio idoneo.
In caso di rinuncia si continuerà a scorrere la graduatoria.
Con successiva determinazione saranno assegnati gli alloggi e sottoscritti i contratti di locazione a canone calmierato.
E’ possibile chiedere chiarimenti presso il Servizio Politiche Abitative telefonando al 0536/880642.

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 23 giugno 2021

01.07.2022

Tari, le agevolazioni per il 2022

Per attività ricettive e della ristorazione, imprese produttive, associazioni e cittadini

30.06.2022

Incendi: tutta la regione in “grave pericolosità”

Dal 2 luglio al 28 agosto

28.06.2022

Saldi estivi

Dal 2 luglio al 31 agosto

24.06.2022