La Polizia Municipale di Maranello mette a disposizione dei cittadini lo strumento WhatsApp per raccogliere le segnalazioni.
Il servizio di messaggistica WhatsApp permette di comunicare con il Presidio della Municipale di Maranello: ogni cittadino che ha installato l’applicazione sul proprio dispositivo mobile può inviare agli agenti, in tempo reale, messaggi con segnalazioni.
Utilizzando WhatsApp è possibile segnalare in modo immediato e veloce episodi di degrado urbano quali danneggiamenti a strutture pubbliche o disagi di altra natura e problematiche inerenti alla circolazione stradale, inviando un semplice messaggio di testo, vocale e anche delle fotografie.
I cittadini che hanno a disposizione uno smartphone o un tablet fornito di collegamento ad Internet, dopo aver scaricato l’apposita applicazione, possono inviare i loro messaggi al numero di cellulare 329 7504432: la Polizia Municipale si adopererà per prendere in carico la problematica segnalata, garantendo la privacy e la riservatezza di chi ha inviato il messaggio, e nel caso in cui l’intervento non sia di propria competenza, provvederà all’inoltro della segnalazione al servizio responsabile.
Il servizio è disponibile tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 7,00 alle ore 19,00.
Per la gestione delle emergenze rimangono invariati i canali tradizionali.
Per maggiori informazioni:
Presidio di Polizia Municipale di Maranello
Piazza Libertà 33 Maranello
0536 240024 - Emergenze 329 7504432
polizia.municipale@comune.maranello.mo.it