Dalla biblioteca consigli di lettura al telefono

Il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 16.30

Consigli di lettura… al telefono. La Biblioteca Mabic mette a disposizione un nuovo servizio agli utenti e ai cittadini: a partire dal 23 aprile tutti i giovedì pomeriggio dalle 15 alle 16.30 è possibile telefonare alla biblioteca (0536 240028) per ricevere consigli di lettura.
Un servizio particolarmente utile in un periodo in cui la biblioteca è chiusa al pubblico: al numero risponde un operatore del Mabic, che potrà fornire aiuto nella ricerca di libri interessanti e curiosi sulla piattaforma digitale MLOL Media Library On Line, la prima rete italiana di biblioteche pubbliche, accademiche e scolastiche per il prestito digitale. Un network digitale di istituzioni che racchiude oltre 6.000 biblioteche in 20 regioni italiane e 10 paesi stranieri e mette a disposizione gratuitamente ebook, musica, film, giornali, banche dati, corsi di formazione online (e-learning), archivi di immagini e molto altro. Per utilizzarlo è necessario essere iscritti in una delle biblioteche aderenti.

Data di pubblicazione: 22 aprile 2020

19.10.2020

Coronavirus, le nuove misure

Sintesi dei principali provvedimenti del DPCM entrato in vigore il 19 ottobre 2020