Accessibilità

Dal 6 agosto Green Pass per entrare in biblioteca

Dal 6 agosto Green Pass per entrare in biblioteca
Nuove norme anticovid

A partire dal 6 agosto sarà necessario esibire il Green Pass (in formato digitale o cartaceo) e un documento di identità per entrare nella biblioteca Mabic: il personale incaricato effettuerà i relativi controlli all'ingresso.

Il Green Pass attesta l'avvenuta vaccinazione contro il Covid (almeno una dose) o un tampone (rapido o molecolare) negativo nelle ultime 48 ore o la guarigione dalla malattia negli ultimi 6 mesi. Sono esclusi dall'obbligo i bambini fino a 12 anni e le persone esentate dalla vaccinazione con certificato medico per motivi di salute.

Per gli utenti della biblioteca comunale che non sono in possesso del Green Pass sarà comunque possibile prendere in prestito i libri su prenotazione alla mail: biblio.maranello@comune.maranello.mo.it  in modalità take-away.

 

Per saperne di più sul Green Pass:

https://www.comune.maranello.mo.it/coronavirus/green-pass

Data di pubblicazione: 02 agosto 2021

Avvisi recenti
16.09.2021

Borse di studio per scuole superiori

Per gli studenti meritevoli residenti a Maranello, domande entro il 29 ottobre

08.09.2021

Avviso per la concessione del bene immobile confiscato

Rivolto a soggetti del Terzo Settore per la co–progettazione della gestione di attività ricettiva di Room & Breakfast

07.09.2021

Stufe e camini, contributi dalla Regione

Contributi per la sostituzione di impianti inquinanti

02.09.2021

Affitto, contributi per la riduzione del canone

Avviso pubblico dell'Unione dei Comuni

02.09.2021

Borse di studio della Fondazione Manni

Per universitari e ricercatori, domande entro il 30 settembre

18.08.2021

Scuole, contributi per libri di testo

Le domande dal 6 settembre al 26 ottobre

Vedi tutti gli avvisi