Da lunedì 10 settembre lavori in via Carducci

Viabilità e sosta modificate per consentire il rifacimento dell'asfalto

Lunedì 10 settembre in via Carducci cominceranno i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale dall’intersezione con via Claudia fino all’intersezione con via Dino Ferrari.

I lavori verranno svolti, a partire dalla giornata di lunedì 10, dalle 8.30 alle 17.30 e, meteo permettendo, dovrebbero concludersi entro giovedì 13 settembre.

Per effettuare l'intervento in piena sicurezza si rende necessario modificare la viabilità, attraverso la chiusura di via Carducci. Verrà posta adeguata segnaletica temporanea di cantiere, con le indicazioni delle chiusure e/o delle deviazioni stradali da percorrere.

Per avere informazioni sull’andamento dei lavori o chiarimenti sulla viabilità è possibile rivolgersi all’ufficio tecnico della Maranello Patrimonio.

Data di pubblicazione: 07 settembre 2018

Buoni spesa per emergenza Coronavirus

È possibile contattare i servizi sociali del Comune per farne richiesta

01.04.2020