
La legge 09.01.1989 n. 13 e la Delibera di Giunta Regionale nr. 171 del 17-02-2014, prevedono contributi a fondo perduto statali e regionali, per la regolarizzazione di opere finalizzate al superamento ed alla eliminazione delle barriere architettoniche in edifici privati dove risiedono portatori di handicap.
Per accedere a tali contributi, deve essere avanzata richiesta al Comune di Maranello entro il 1 marzo 2023, decidendo se aderire alla graduatoria regionale (DGR171/2014), a quella nazionale (L. 13/1989) o ad entrambe, utilizzando la modulistica predisposta (vedi allegati).
Per le informazioni e chiarimenti ritenuti necessari e la presentazione della domanda gli interessati possono rivolgersi al Servizio Pianificazione e Gestione Territorio, in Via Vittorio Veneto 9 nei giorni di apertura al pubblico:
- Lunedì ore 8.30 – 13.00 su appuntamento
- Mercoledì ore 8.30 - 13.00 su appuntamento
- Giovedì ore 14.30 - 18.30 su appuntamento
Info: 0536 240085 mirco.manfredini@comune.maranello.mo.it