Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Contributi agli enti esponenziali delle confessioni religiose

Contributi agli enti esponenziali delle confessioni religiose

Bando per l'assegnazione, istanze entro il 5 luglio

Bando per l’assegnazione di contributi agli enti esponenziali delle confessioni religiose derivanti da oneri di urbanizzazione secondaria ai sensi della dgr 186 del 20/12/2018

Il giorno 7 luglio 2021 alle ore 9.30 in una sala aperta al pubblico della sede municipale, in via Vittorio Veneto 9 (Ufficio Tecnico), dinanzi ad apposita Commissione interna nominata dall’amministrazione, si procederà alla valutazione delle domande di richiesta di contributi da parte enti esponenziali delle confessioni religiose derivanti da oneri di urbanizzazione secondaria ai sensi della Dgr 186 del 20 dicembre 2018.

I soggetti interessati dovranno inviare l'apposita istanza al Comune di Maranello entro le ore 9,30 del 5 luglio  2021 utilizzando l’apposito modulo allegato al bando e disoponibile, in formato cartaceo, presso il Servizio Edilizia Privata e Ambiente e Patrimonio Pubblico.

L'istanza può essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Maranello (Piazza Libertà 33) o inviata via pec all’indirizzo comune.maranello@cert.comune.maranello.mo.it.

Riferimenti e allegati

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 07 giugno 2022

24.06.2022

Interruzione energia elettrica

Interventi programmati da E-Distribuzione per sabato 25 e domenica 26 giugno

24.06.2022

Limitazioni dell’uso di acqua potabile

Ordinanza comunale in vigore dal 27 giugno al 21 settembre

21.06.2022

Centri estivi: i contributi alle famiglie

Per la frequenza dei centri estivi comunali e privati aderenti al progetto conciliazione vita-lavoro