Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Consulenza psicologica per gestire lo stress da coronavirus

Consulenza psicologica per gestire lo stress da coronavirus

A disposizione dei cittadini un servizio telefonico con i professionisti della Psicologia Clinica dell’AUSL di Modena

Al via il servizio di consulenza psicologica telefonica dedicato ai cittadini della provincia di Modena per la gestione dello stress legato alla diffusione del coronavirus.
Un numero di telefono dedicato è attivo dal 20 marzo: a rispondere saranno gli psicologi dell’Azienda USL di Modena appositamente formati. Per fruire del servizio i cittadini possono chiamare il numero 059 3963401 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 17.
La consulenza psicologica è gestita dai professionisti del Servizio di Psicologia dell’Azienda USL di Modena, impegnati anche in percorsi che, con modalità organizzative diverse, offrono supporto al personale sanitario in prima linea nell’assistenza e ai familiari delle persone decedute.

Data di pubblicazione: 19 marzo 2020

25.05.2022

Tesserino regionale caccia

Rilascio e riconsegna presso il Comune

02.05.2022

Graduatoria scuole d'infanzia

Le richieste di frequenza accolte per l'anno 2022-2023

26.04.2022

Contro le zanzare

Distribuzione gratuita di prodotto larvicida e indicazioni per i trattamenti

26.04.2022

Non accetto un solo rifiuto!

A tutto riuso: assaggi creativi di buone pratiche

20.04.2022

Servizio Civile, ecco la graduatoria

L'elenco degli ammessi al progetto "Aiutare per crescere"